MISS ELEGANZA VENETO 2015 VINCE AURORA RAMPAZZO

La tappa MISS ELEGANZA VENETO 2015 organizzato da “Aspiranti Fotomodelle” e “La Fotomodella Italiana” tenutosi in provincia di Venezia e presentata da Elena Minchio è stato un grande successo


locale affollatissimo, 22 le Aspirati Miss che hanno sfilato con abiti ed accessori forniti da: la Stilista Stefania Bertolini di PRIMALINEA, calzature di Lorenzo Masiero Monia Masiero, abbigliamento professionale DORI at WORK di Giovanna Dori, Gioielli by Magda Giubilato.
Oltre alle Miss in gara hanno partecipato vari ospiti, alcuni di loro hanno intrattenuto pubblico e giuria. A gran sorpresa una chicca di Aspiranti Fotomodelle che ha voluto omaggiare 9 Miss Over le quali hanno sfilato incantando pubblico e giuria; le hanno così votate: al 1° posto Erika Tiozzo e al 2° Rosy Pozzato.
Vince il concorso Miss Eleganza Veneto la 17 enne Aurora Rampazzo di Albettone (Vicenza).

Al secondo posto Valentina Favaretto 18 enne di Padova, terzo posto per Martina Caregnato della provincia di Padova, ed al quarto Elena Baldan di Dolo. Ma non finisce qui, la fascia di Miss kalispèra che da diritto alla finale della prossima tappa a Padova la vince Sofia Borgato.
Si Ringraziano inoltre:
I Presentatori Elena Minchio e Giulio Romi – addetto stampa e fotografo ufficiale Denis J Axl – coordinatrice Carla Levi – parrucchieri Osa Parrucchieri – make up Nicole Anca – cosmesi Gocce di Luce e SER.MAR – OSPITI: Sandra Baggio – Chiara Vitali – Elisa Bagordo – Antonella Cozza Make Up – Aligi Jd Santinello – Sergio Milani – Andrea Bagnoli – Gloria Baessato – d.j Denis Deejay – Tele Venezia – il Presidente di tele Venezia Giovanni Vignini in giuria, Fernando Servadio presidente Ser.mar dermocosmesi, Kalispèra Risto Dance.

Nel prossimo numero di BestMagazine troverete l’articolo completo con foto a tutta pagina. ecco il link deI magazine che ottiene ogni mese milioni di visualizzazioni:
scritto da: Denis J Axl

Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie