ESCLUSIVO! MANILA GORIO LA MANAGER DEI VIP HA UN NUOVO AMORE, IL TOY BOY ALESSANDRO CAVALLO


ESCLUSIVO!!! Scoppia la passione la scorsa notte fra la bellissima manager dei personaggi del Grande Fratello e Uomini e Donne, Manila Gorio con il suo nuovo toy boy il giovane modello Alessandro Cavallo.
Sono stati sorpresi la notte scorsa in atteggiamenti molto intimi e passionali la conduttrice televisiva e manager dei vip
Manila Gorio con il modello Alessandro Cavallo di Francavilla Fontana.
Le foto che ritraggono i due protagonisti non lasciano nessun dubbio, sembra essere scoppiata la passione, il bel toy boy sembra molto affascinato dalla bella manager .Il loro primo appuntamento è stato presso una caffetteria della periferia di Bari, dove La Gorio quando trova un pò di tempo torna piacevolmente nella sua terra e dove proprio in questa occasione ha incontrato Alessandro.
In molti si domanderanno se rivedremo Alessandro nella prossima edizione del Grande Fratello oppure come tronista a Uomini e Donne, con molti suo ex, hanno avuto successo proprio grazie alla Gorio.
Dopo il caffè e i numerosi baci, la coppia ha lasciato la caffetteria e si è recata presso un lussuoso albergo dove hanno trascorso la notte, dunque sarà semplicemente un flirt oppure sarà nata la nuova coppia dell'anno???
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie