Roberto Saviano a Treviso


Fabrica presenta Roberto Saviano al Teatro Comunale di Treviso, incontro a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Con una lectio magistralis dal titolo “Mai più verità. Cronaca e analisi dei dati al tempo di post-verità e fake news", lo scrittore incontrerà il pubblico trevigiano per una riflessione sulla realtà, su come viene rappresentata attraverso immagini, fake news e condivisioni social.

Su indicazione dell'autore, il contributo che Fabrica mette a disposizione per questo evento sarà devoluto a "Nigrizia", mensile dei missionari comboniani.

L’incontro prende spunto dall’iniziativa "MiBACT per la fotografia: nuove strategie e nuovi sguardi sul territorio”, un ciclo di conferenze di approfondimento tematico sulla fotografia organizzato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21:30
Apertura porte: 20:30

Per informazioni: 0422/516209-6340
press@fabrica.it



Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie