Profughi scaricati a Montebelluna

A Montebelluna è un vero caos ...profughi nella Marca. 



Un centinaio di immigrati sono arrivati in provincia di Treviso, nell’arco di poco più di 24 ore, e le strutture di accoglienza, già piene, non hanno potuto ospitarli tutti. Ecco che allora la Prefettura ha adottato in tutta fretta una soluzione tampone ed in serata ha inviato alla caserma Salsa di Treviso una cinquantina di immigrati rimasti senza posto di accoglienza. 

Ora però c’è il rischio che la caserma del quartiere di Santa Maria del Rovere da soluzione provvisoria diventi un centro di prima accoglienza della Marca. E già si scatenano le prime polemiche a livello politico. Il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, interpellato in merito, è caduto dalle nuvole: «Non ne so nulla: tutto è stato fatto alle mie spalle». La Lega con Giuseppe Basso e Sandro Zampese tuona: «Alzeremo le barricate: la Salsa non sarà un ghetto».
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie