Lunedì 10 ottobre Vip Exclusive Party Happy B-Day MARCO ONERI

"Due è meglio di uno" -è quello che deve aver pensato il manager palermitano - ma ormai milanese di adozione- Marco Oneri che ha deciso per il suo imminente compleanno di festeggiare per ben due volte!
La prima nella sua amata Palermo presso il rinomato ristorante Jumeirah l'8 ottobre e la seconda all' Old Fashion di Milano due giorni dopo, ovvero il 10 ottobre.

Insomma, Marco per i suoi primi 35 anni che compirà il 9 ottobre, ha deciso di festeggiarli sia in compagnia degli amici di vita, di tanti vip e della sua famiglia, da sempre suo "faro nella notte".

L'orario di inizio ad entrambe le feste è fissato per le 22 e 30, e l' ingresso è libero.


Per maggiori informazioni si allegano locandine.

Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie