L’artista Ester Campese in arte Campey presente alla manifestazione Spoleto Art Festival con Riccardo Bramante

L’artista Ester Campese in arte Campey -accompagnata dal suo mentore Riccardo Bramante- è stata presente alla manifestazione Spoleto Art Festival in qualità di una delle artiste selezionate dal PhotoFestival attraverso le Pieghe del tempo diretto da Lisa Bernardini che ha fatto tappa a Spoleto dal 23 al 26 settembre.

Campey in questa circostanza  ha presentato la sua opera The Sunrise's trip riferita alla collezione astratta dell’artista ed ispirata a Kandinskij.  Suddetto quadro è stato esposto tra l' altro presso la rinomata  Crisolart  Gallery a Barcellona in occasione della mostra ArtExpo Barcellona Art Fair. 

La sua esposizione gratuita in tale importante occasione è avvenuta solo dopo un' accurata selezione di opere di svariati artisti ad opera di una preparata giuria che ha decretato  come  vincitore  quello di Campey.

Ma torniamo a parlare del  Spoleto Art Festival.
L' evento di apertura della manifestazione si è tenuto presso il Teatro Caio Melisso- Spazio Fendi con una tavola rotonda, sui diritti artistici e fiscali dibattuta dall' Avv.Alberto Pastore ( Formatore AUGE), dal  Presidente ASSICONT Maria Rosaria Ruscian, il Prof. Giuseppe Catapano (Rettore A.U.G.E.), dall presentatore Tv Alfredo Mariani  dal Prof. Francesco Petrino (Docente di Diritto Bancario e presente a Spoleto oggi in qualità di Membro del Senato Accademico dell'AUGE), dal Dr. Sepe Mario (Vice Segretario Democrazia Cristiana) e  da Eraldo Vinciguerra (Esperto di rapporti istituzionali dell'Arte nei Paesi). 

La serata  è poi continuata con canti popolari fino a giungere con l’ intervento in chiusura del Prof Luca Filipponi e la straordinaria partecipazione del Maestro Ennio Calabria e del Prof Sandro Trotti. 

Spoleto Art Festival è oramai  una importante manifestazione internazionale dedicata all’ arte che da anni coinvolge persone da tutto il mondo. Soddisfatto il presidente della manifestazione prof. 

Luca Filipponi che ha dichiarato che  questa edizione ha fatto un ulteriore passo avanti sia a livello qualitativo che quantitativo e soprattutto mediatico rispetto a quelle passate.
Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie