Fabio Dalla Tomba, un attore vicentino al fianco di Fabrizio Corona e Valeria Marini.


Fabio Dalla Tomba, un attore vicentino al fianco di Fabrizio Corona e Valeria Marini. 


Che film è? “Jobs Act! Italian Business” è una Commedia all'italiana sul mondo del lavoro e sulla corsa a diventare imprenditori di sé stessi ai giorni d’oggi.

La chiave del film è, appunto, il Jobs Act, il decreto
approvato dal governo per concedere contributi economici a chi decide di iniziare una nuova avventura imprenditoriale. Un'occasione come questa non sfugge all'italiano creativo e intraprendente, che può finalmente dar sfogo alla sua fantasia. Il film segue le peripezie, le avventure e disavventure dei quattro protagonisti che, venuti a conoscenza di quest'opportunità, si convincono a dare una svolta alle loro vite.

Durante la scalata verso il successo i percorsi dei protagonisti si intrecceranno, tra colpi di scena e di...”testa”, che daranno ritmo ed energia al film.

Dove sarà girato? La produzione è alla ricerca delle ultime location, prima di far partire le riprese. Le scene saranno girate in tutta Italia e attraverseranno paesaggi caratteristici, borghi storici, piazze e località marine.

Gli addetti ai lavori stanno svolgendo gli ultimi sopralluoghi per cercare le location in grado di rispecchiare al meglio le esigenze del copione. Finora sono state scelte diverse località in Veneto ed Emilia Romagna, con App Movie che sta vagliando le altre richieste ricevute. La società di produzione, attraverso il film, garantisce un'opportunità unica di promozione territoriale, sia entro i confini nazionali che all'estero. La pellicola, infatti, sarà distribuita non solo in Italia ma anche oltreoceano.

Chi ruolo reciterà Fabio Dalla Tomba? Dalla Tomba interpreterà il perito assicuratore a cui si appellerà Walter per provare a recuperare il malloppo rubato. Anche se alla fine tornerà utile per un altro scopo…Walter è il personaggio interpretato da Fabrizio Corona, un bagnino interessato alle donne e al facile guadagno, circondato da colleghi tonti che proveranno, ovviamente senza successo, a mettergli i bastoni tra le ruote.

Quando inizieranno le riprese? Le riprese dovrebbero iniziare tra fine agosto e inizio settembre. Questa settimana sono stati effettuati casting a Milano E Padova con più di un migliaio di persone che hanno partecipato, al punto che ne verranno fatti altri con data da definire.

Cos'altro ha già prodotto la società App Movie? App Movie è la divisione cinematografica di App Media Group e ha già prodotto alcuni spot pubblicitari, per clienti come Pupa e Ikea. App Media Group S.p.A, è già conosciuta per i suoi studi (App Studios Belli 14) di Milano e Padova, dove ospita e realizza le produzioni di Colorado “Eccezionale Veramente” in onda su La7, e “Take me out” su Real Time. Inoltre è partner di Lega Basket Serie A BEKO, per la gestione della distribuzione televisiva delle partite di tutte 16 le squadre, di Gazzettino Tv per i propri live e di Festivalshow che quest’anno verrà trasmesso da Real TIME .
Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie