Nasce il Garavani Fashion Italy, il nuovo modo di far conoscere la moda italiana


Nasce il Garavani Fashion Italy, il nuovo modo di far conoscere la moda italiana

Nasce il Garavani Fashion Italy, ovvero l' evento atto a far conoscere ad ampio raggio le nuove tendenze dello stile italiano attraverso l' attuazione di sfilate in location di prestigio che avverranno in numerosi comuni italiani.

Presenti a ogni singolo evento buyer, riviste del settore e televisioni.

La prima  tappa che avverrà nella Capitale vedrà la partecipazione di quattro stiliste  quali Cristina Le Calze, Annalisa Gerosi, Rosita Simone e Karina Perez.

A breve sarà comunicata la data precisa di tale evento, così come il calendario dei prossimi appuntamenti.

" L' idea di creare il Garavani Fashion Italy- spiega Oscar Garavani, ideatore del progetto e titolare della Global Model e Moldels Agency- è nata con il preciso obiettivo di dare voce al vero talento italiano nel settore della moda, dando la reale e concreta possibilità a stilisti, alcuni dei quali emergenti, di fare conoscere la propria arte non solo presso il grande pubblico ma anche presso gli addetti ai lavori e quindi di incrementare notevolmente il loro lavoro".

Per maggiori informazioni si prega di mandare un' email a:

Addetto Stampa Laura Gorini
email: lauragorini82@gmail.com

telefono: 333/6434873

by Denis J Axl
Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie