SENZA VALORE. Dal 27 marzo su iTunes e in tutti i digital store il nuovo singolo Solo Polvere. Feat. TORMENTO

   
          RUSTY RECORDS PRESENTA: 
''SOLO POLVERE''
Dal 27 marzo su iTunes e in tutti i digital store il nuovo singolo 'Solo Polvere'
  FEAT. TORMENTO

​Dal 27 ​marzo arriva ​su iTunes e in tutti i digital store ''SOLO POLVERE'' il nuovo e attesissimo singolo dei 'Senza Valore' in duetto con il rapper di fama nazionale e internazionale TORMENTO. 


Il nuovo brano del trio capitanato da Samantha Discolpa (conosciuta per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2002); Paolo Argento e Alfy Kaiba ( ha aperto i concerti di Clementino, Reverendo e Rocco Hunt), è prodotto dalla nota etichetta discografica RUSTY RECORDS e sarà accompagnato dal videoclip, in uscita a fine marzo.
  

 ''Avere la fortuna di poter scrivere e cantare un pezzo con una leggenda, è motivo di grande soddisfazione e crescita artistica'' - commentano i ragazzi.
Nel 2014 i Senza Valore fanno il oro esordio discografico pubblicando il primo singolo "Dimentica Tutto" 

Il video ufficiale che dopo un primo ascolto susciterà l'interesse della Rusty Records, che decide di produrli e di metterli sotto contratto, con la collaborazione della Beat4you, studio del manager e produttore pugliese Leonardo Carabellese.  Il brano racconta del passato non troppo roseo degli stessi componenti, che separatamente e come tutti gli artisti emergenti che vogliono farsi spazio nel mondo della musica, devono districarsi nel non facile circuito delle discografia.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie