Katy Perry e Lenny Kravitz Show per quel intervallo del Super Bowl

L'11 gennaio a New York, Lenny Kravitz affiancherà Katy Perry nello spettacolo all'intervallo del Super Bowl 2015, uno degli eventi piu' televisti dell'anno. 

Lo ha annunciato la stessa 30enne cantautrice americana. L'anno scorso sul palco della finalissima del football americano erano saliti il cantante Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers e il loro show aveva totalizzato un numero record di telespettatori, 111,5 milioni soltanto negli Stati Uniti. 

Stavolta a intrattenere il pubblico dello stadio di Glendale, in Arizona, e la sterminata platea di telespettatori in tutto il mondo saranno Kate Perry, cantante che ha il record mondiale di follower su Twitter, e il 50enne Kravitz, che ha venduto piu' di 38 milioni di dischi e ha diversi Grammy all'attivo.


Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie