Artisti UNITI Per La Solidarietà a Salgareda


Artisti UNITI Per La Solidarietà a Salgareda

Sabato 27 Maggio 2017 
Polivalente Salgareda, P.le Camillo Cibin 4, 31040 Salgareda


Serata a Favore Associazione Italiana GAUCHER
per info, prenotazioni & prevendite c/o TRAVERSO EVELJN, via Marconi,7 - 31040 Campo di Pietra di Salgareda (TV) , al numero 0422 804014 oppure a Rossella al cellulare 333 8068920 ,con la prenotazione telefonica dei biglietti si possono tranquillamente ritirare e pagare la sera stessa del concerto .
biglietto Adulto 10 euro
bimbi fino ai 5 anni biglietto 5 euro
bimbi fino ai 3 anni gratis

ARTISTI UNITI è un format Xverso (Tributo a Tiziano Ferro) nato con lo scopo dii fare beneficenza, raccogliere fondi, generare informazione mediante la promozione di un evento unico nel suo genere che vede alternarsi sul palco i migliori interpreti dei grandi artisti della musica italiana e internazionale.

https://www.facebook.com/pg/artistiunitiperlasolidarieta


Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie