Marilù De Nicola, sarà tra gli ospiti della prima del film "Una diecimilalire"


L'attrice partenopea, ma ormai romana di adozione, nel quale ha avuto il piacere di recitare al fianco di grandissimi attori come -tra gli altri- Sebastiano Somma e Gianluca Di Gennaro. 

Nel cast presenti anche Ciro Esposito, Gerardo Placido, Paola Lavini, Chiara Conti e Francesco Colangelo. Il film- per la regia di Luciano Luminelli- è una storia di emigrazione. Quella di Vincenzo, un bambino lucano che si trasferisce a Roma dove vive il fratello Michele. A fare da sfondo, i mitici Anni Sessanta del boom economico, che però per il Meridione resta ancora un miraggio.

Saranno presenti in sala con lei la figlia Asia, il suo caro amico- nonchè curatore di immagine- Vincenzo Fatteruso e la scrittrice Sonia Planamente.

La prima di " Una diecimilalire" avverrà domani- martedì 6 settembre- alle ore 20 e 30 presso il Cinema Madison di Roma.



Marilù De Nicola


Addetto Stampa Laura Gorini

email: lauragorini82@gmail.com

telefono: 333/6434873
Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie