L artista Ester Campese partecipa alla mostra MonteCarlo Colling


Il prossimo 2 settembre la pittrice Ester Campese, in arte Campey sarà presente a Montecarlo presso l’Hotel Metropole, esclusiva location in cui si terrà il vernissage “Monte Carlo Calling”.

L’artista esporrà una delle sue opere al femminile dal titolo “Giustizia Lacerata”.

Ester Campese, è inoltre tra gli artisti che riceveranno un prestigioso premio all arte il “PREMIO MONTE CARLO”.

Campey dichiara di essere molto emozionata e condivide con gioia questo momento con Riccardo Bramante, suo mentore e sostenitore da sempre.

Il riconoscimento, verrà consegnato dal Comitato ufficiale composto da Renato Manera (vicepresidente della Fondazione Antonio Canova), Andrea Munari (direttore di Radio Monte Carlo), Salvo Nugnes (manager della cultura e di noti Personaggi), Luigino Rossi (presidente dell’Accademia di Belle Arti di Venezia) ed Elena Gollini (curatrice e giornalista);
e vedrà la partecipazione straordinaria di Cristiano De Andrè, cantautore e figlio del grande Fabrizio.

Share on Google Plus

About Booking ANL

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie