Suicidio a 17 anni: sale sul grattacielo si getta


Tragedia ieri sera a Treviso: il ragazzo è andato fino in cima
e poi ha scavalcato la balaustra. 


Il tonfo sentito anche dai vicini.

TREVISO: Verso le 21.30 un 17enne si è tolto la vita gettandosi dal grattacielo di 19 piani. Il ragazzo, probabilmente inquilino del palazzo, è salito fino all’ultimo piano e da qui ha raggiunto l’attico condominiale, approfittando del buio, senza che nessuno dei residenti si accorgesse di nulla. A quel punto fra lui e il vuoto non restava che una balaustra. Il giovane l’ha scavalcata con facilità e si è lasciato cadere nel vuoto.

Un volo di 19 piani che è terminato sulla strada. L’impatto è stato così violento che il tonfo sordo del corpo è stato sentito anche da chi abita a poca distanza. E proprio un vicino è stato fra i primi ad accorrere sul posto e a dare l’allarme.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie