Intervista Eliana Ziliani

ELIANA ZILIANI



Percorso artistico:

-Diplomata Liceo Artistico Statale di Brera 
-Laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano come decoratrice/scenografa.
-Lavorato presso Atelier Americano dove ho fatto tirocigno post laurea diventando Direttore Artistico 




-Apertura Atelier Art Factory Luxury 2011 

-Partecipato come azienda a fiere internazionali: Macef di Milano e Maison Objet Parigi salone del mobile (aspirando un giorno a fiere importanti come quella di Dubhai)

-Allestimenti di negozi importanti discoteche e ristoranti prestigiosi a milano es: il Ristorante Massena davanti a radio Deej espone gran parte delle collezioni Art Factory, Discoteca Gioia 69,Revolution Monza, Donna In..e tanissimi nomi..

PROGRAMMI TELEVISIVI:

-dai 15 anni hai 23 anni seguita da agenzie ho iniziato come fotomodella dove partecipavo a concorsi di bellezza (3’ fasce vinte) arrivando in finale per le regionali miss lombardia dove arrivai III 

-Inizia il mio percoso televisivo nel 2012 con il programma Mammoni (chi vuole sposare mio figlio?) dove mi trovo protagonista dalla terza puntata arrivando in finale con la scelta del mammone e lo sposalizio.

-interviste foto uffici stampa per la storia finita subito dopo il reality che ha fatto parlare molto di me.

Proposte lavorative ce ne sono state anche come valletta ma ho preferito aspettare perché volevo concentrarmi più che sul mio personaggio al mio lavoro la mia passione 

Qui arriva Detto Fatto programma su rai due condotto da Caterina Balivo dove vengo scelta come tutor decorativa.

intervista Radio Punto Zero
by Nunzia Napolitano
addetto stampa Laura Gorini
email lauragorini82@gmail.com
telefono 3336434873
credito foto Giorgio Baschirotto
foto Detto Fatto *la rete


http://excellentvideo.nlz.it/


http://italymedia.blogspot.it/


© & ℗ Denis J Axl & Excellent Video 2015
Share on Google Plus

About Italy Media 1

Italy Media è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria. Italy Media promuove le libere espressioni, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti e informazioni utili alle esigenze dei cittadini, del territorio e a livello nazionale..
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie